05 Dic 2016

STRUMENTO DI ANALISI PERSONALIZZATA PER LA RILEVAZIONE DEGLI INESTETISMI DI VISO E CORPO

Il sistema di analisi professionale per la valutazione degli inestetismi di viso e corpo; per garantire risultati sicuri, affidabili e personalizzati.

E’ uno strumento di Analisi personalizzata per la rilevazione scientifica e oggettiva degli inestetismi di Viso e Corpo.
Utilizza un doppio sistema di rilevazione: Bioimpedenziometria – Ultrasuono.

La Bioimpedenziometria è una tecnica strumentale che consente di misurare in sicurezza la resistenza elettrica del corpo al passaggio di una corrente alternata. Gli Ultrasuoni sono onde sonore, di frequenza superiore a quelle udibili dall’orecchio umano, che si propagano nei tessuti a differenti velocità, consentendo di identificare la tipologia  di inestetismo.

I dati rilevati dall’Ultrasuono vengono mixati con quelli ottenuti dalla Bioimpedenziometria e riportati sulla scheda di anamnesi personalizzata.

AZIONI E RISULTATI

I protocolli di riferimento indicati dal Sistema Diagnostico evidenziano le priorità d’intervento funzionale. Grazie a questo sistema l’estetista è in grado di determinare la scelta di lavoro mirata e consigliare l’utilizzo del prodotto di autocura domiciliare.