SICADOMA rappresenta una nuova concezione del Centro Estetico in grado di coniugare l’esperienza e la professionalità di un team specializzato in trattamenti di estetica con le recentissime innovazioni tecnologiche presenti sul mercato.

SICADOMA è in grado di soddisfare differenti esigenze grazie all approccio sistemico con cui vengono gestite le richieste della clientela:
dai tradizionali metodi per la cura della persona alle nuove generazioni di trattamenti, per fornire soluzioni personalizzate e mirate con l’obiettivo di rimodellare corpo,viso, cute.

Una diagnostica medicale all’avanguardia in grado di identificare le caratteristiche del viso e del corpo favorirà la capacità di lettura delle specifiche esigenze di ogni cliente offendo una maggiore focalizzazione delle necessità e del percorso individuale ad esso associato.

Ogni cliente quindi avrà la possibilità di conoscere attraverso una rilevazione scientifica ed obiettiva (sfruttando il sistema di rilevazione basato sulla bioimpedeziometria e gli ultrasuoni) gli inestetismi di viso e corpo e attraverso una scheda di anamnesi personalizzata costruire assieme al team di SICADOMA un percorso di rimodellamento individuale.

In base alle esigenze personali verranno elaborati “ad hoc” pacchetti con proposte mirate e concordate con il cliente.

La bellezza è il frutto di un percorso fatto di apprendimento e di nuove consapevolezze.

Il nostro obiettivo è quello di costruirlo assieme ai nostri clienti sfruttando le conoscenze che vengono dal passato assieme alle innovazioni che la tecnologia del presente ci offre.